Harlan Draka
New member
pallino ha detto:Ciao, pure io possiedo un sony 920 hx 55 comprato a meta agosto
Visto che sei nuovo dai un'occhiata al regolamento ed edita il tuo post visto che le quotature integrali sono vietate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pallino ha detto:Ciao, pure io possiedo un sony 920 hx 55 comprato a meta agosto
come non quotarti...Harlan Draka ha detto:Visto che sei nuovo dai un'occhiata al regolamento ed edita il tuo post visto che le quotature integrali sono vietate![]()
folgore ha detto:ri usare su pc ma ora non viene piu' riconusciuto da niente,OT
folgore ha detto:come non quotarti...
@pallino
non posso che quotarti anch'io.. sono vietatissime le quoatature integrali :nonsifa:
per pallino se leggi i post # 1; # 132 ; trovi i settings in italiano ed in altri post i link per altri siti dove ci sono ulteriori settings.
x Harlan Draka...aspetto un pm coi i settings di tale akadennis il quale pare si sia fatto calibrare da un professionista .... :sbav: :ave: ...pendiamo dal tuo pm !!
pallino ha detto:Scusatemi tutti, non volevo andare contro regole, sono nuovo e non sapevo, anche se, veramente, non capisco il perchè!! Se qualcuno mi vuol spiegare!!, Grazie a tutti e scusatemi ancora!!![]()
![]()
![]()
Django ha detto:Questi sono i miei dopo aver calibrato il pannello (grazie Danik!), potete utilizzare lo schema per postare i vostri...
badwinters ha detto:Ciao ragazzi!
DOMANDA: io ho acquistato anche la base 2+1 per un suono migliore.
Ciao, scusami, posso farti una domanda (vale per tutti i possessori): Hai provato il tuo splendido TV con e senza base? Ovvio che non sarà un HT, ma quanto migliora l'audio?
Grazie a tutte per le eventuali risposte.
carlomasca ha detto:Ciao, scusami, posso farti una domanda (vale per tutti i possessori): Hai provato il tuo splendido TV con e senza base? Ovvio che non sarà un HT, ma quanto migliora l'audio?
badwinters ha detto:Ciao.
Ti dico questa: la sera in cui ho installato la
Morale: per quello che costa...VAI ASSOLUTAMENTE DI BASE!!!
Sono anch'io molto tentato all' acquisto della base che mi sembra , dopo quanto avete scritto, davvero interessante. Volevo chiedere, ma il tv nella base puo' andare solo inclinato di circa 6 cm all' indietro oppure puo' essere posizionato anche in posizione diritta, ed e' possibile girare la base ( con il tv) verso dx e sx come con il piedistallo di serie o meno?
Grazie 1000