goldrake66
New member
Io ho acquistato un 40", è perfetto, non vado a cercarmi i coni di luce a tutti i costi e non faccio prove con filmati specifici, se il mio occhio non vede difetti, vuol dire che per me va bene, non guardo il calcio ma quando skytg24 fa vedere qualche minuto di partite non noto nulla, io sono uno che acquista molto in internet ma per il televisore ho preferito rivolgermi ad un negozietto in loco acquistato a Natale e l'etichetta dietro dice che è stato prodotto a febbraio 2012, un consiglio non insistete sullo stesso sito on line ad acquistare un altro pezzo, è ovvio che questi grossi centri acquistano lotti interi e se beccano quello sbagliato è probabile che tutta la partita sia cosi, spendete quei 150-200 euro in più credo ne valga la pena.
PS.La qualità sui canali HD di Sky è notevole il televisore a una capacità nel riprodurre immagini dettagliate e colori naturali veramente notevole.
PS.La qualità sui canali HD di Sky è notevole il televisore a una capacità nel riprodurre immagini dettagliate e colori naturali veramente notevole.
Ultima modifica: