Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
@Macho ... leggo in firma che hai il Sony BDP-S790. Come va ? E la resa dei normali DVD (non Blue Ray) ?se vuoi spegnere il tv devi impostare il timer rec,ciao
Pazu non posso aiutarti per quanto riguarda la staffa di questo TV, però ti porto la mia esperienza. Io ho il 55" e la tv non scalda per nulla, nella stanza da letto ho appeso a muro un altro tv di altra marca, beh da un anno che è li, e segni sul muro non ce ne sono. Morale i TV Led scaldano poco o nulla.Domanda per chi ha appeso al muro il 46'': la tv scalda molto?
Potreste postarmi in privato un link al modello di staffa (fissa) utilizzato?
Grazie.
Pazu non posso aiutarti per quanto riguarda la staffa di questo TV, però ti porto la mia esperienza. Io ho il 55" e la tv non scalda per nulla, nella stanza da letto ho appeso a muro un altro tv di altra marca, beh da un anno che è li, e segni sul muro non ce ne sono. Morale i TV Led scaldano poco o nulla.
sul mio 40' gli angoli di visione sono buoni, invece per il cambio canali è piuttosto lento, in paragone al mio decoder telesystem ed al altri tv che ho avuto..direi sicuramente sopra al secondo. in quanto alle cam nn sapreiragazzi una domanda inoltre, ma chi è che ha la versione da 40 pollici, puo dirmi che pannello monta e sopratutto come sono gli angoli di visone?
Mollerei un toshiba con pannello IPS con angoli di visione illimitati per questo sony, perchè quando sono a cena lo vedrei tanto di lato e non vorrei che tutte le volte dovrei girare la base,se perde di q..........[CUT]
Che materiale vedi? Con i bluray usa Maggiore Brillantezza che insersice il black frame e backlight scanning(quindi come fa a non piacerti non lo so...) + Auto 1 se vuoi la cadenza filmica tipica del 24p oppure Auto 2 se vuoi più fluidità interpolando anche. Altrimetti mettilo su OFF.
Con SD metti Nitido e basta oppure Off.
Con segnali a 50Hz ti c..........[CUT]
ho fatto un po' di prove e direi con fluido/off x i br e nitido/auto1 per il resto, l'immagine comincia a essere quasi accettabile, moto è inutilizzabile, e maggiore brillantezza smorza troppo l'immagine (chissà xchè l'hanno chiamato cosi)
aspettavo il rip del video ieri sera ma nn è arrivato nulla
nessuno qua ha provato l'iso regolo3d?..........[CUT]
Benvenuto tra noi!appena arrivato il 55". un mostro, posso dire solo questo.![]()