Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stessa cosa capita anche a me. Inoltre su LA7 non mi funziona più neanche il tasto di televideo.
questo fine settimana ho comprato il 46, ci ho giocato poco ma ecco le prime impressioni:
- sono rimasto impaurito dalle dimensioni. Spero di non aver fatto una cagata a prendere il 46, dal divano (3 metri) sembra davvero troppo grande.
- ho collegato un notebook alla hdmi 1 e ho provato a mandarci un paio di video in mkv a 1080 aprendoli con vlc..........[CUT]
mauro aggiungi anche me nella prima pagina 55" e nessun difetto ;-)
questo fine settimana ho comprato il 46, ci ho giocato poco ma ecco le prime impressioni:
- sono rimasto impaurito dalle dimensioni. Spero di non aver fatto una cagata a prendere il 46, dal divano (3 metri) sembra davvero troppo grande.
- ho collegato un notebook alla hdmi 1 e ho provato a mandarci un paio di video in mkv a 1080 aprendoli con vlc..........[CUT]
Lo so Mauro sembrera' assurdo ma ho lo spazio giusto giusto per il tv, la soundbar non c'entra cosi' com'è, allora pensavo di limare quei due cm. ......
Ommioddio nooo! http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sconvolte/38.gif Non fare questo al televisore che non ti ha fatto nulla di male..
ahahah è vero hai ragione , ragazzi sembra una sciocchezza ma il problema è serio...cmq grazie a tutti per la disponibilita' mi vien voglia di comprarlo anche solo per condivere con Voi questa esperienza
Ciao a tutti ero interessato all'acquisto del 40", la Monolithic Sound Bar è in bundle con il tv?
Sono casse ulteriori per migliorare quelle integrate?
Io adesso ho questo porta tv http://www.mercatoneuno.com/wcsstore/MercatoneUno/images/catalog/AS4PORTV 334.jpg, il tv è sospeso non è appoggiato sul piano.
Se non è niente di che con la soundbar non oso immaginare senza!Si in Italia, tv e soundbar sono sempre vendute assieme. La soundbar ha 2 casse in aggiunta a quelle della tv (che molti hanno appeso al muro senza soundbar). Il suono anche con la soundbar non è niente di che, ma è dignitoso. Una tv di questo tipo però merita un collegamento ad un impianto audio.