Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'HX855 ha nella parte posteriore tutti i singoli ingressi per il component, compreso l'audio bianco e rosso.
Non è proprio generico. Sono disegnati i tre connettori separati. Inoltre se premi i-manual sul telecomando e vai nella sezione appropriata è specificato che il tv riconosce in automatico su in ingresso hai un segnale in video-composito o component.
vorrei acquistare il 40" , ma ho una domanda da porvi, avendo problemi di spazio secondo voi è possibile "accorciare" la sound bar di 2 cm. circa equiparandola alle dimensioni esatte dello schermo , senza creare sconquassi?
Grazie e ciao
Valuta se puoi attaccarlo a parete senza soundbar, se la parete dietro è un mobile piuttosto buca il mobile e attaccalo al muro che ci sta dietro con una staffa allungabile ... il televisore non ha bisogno per forza della soundbar.Lo so Mauro sembrera' assurdo ma ho lo spazio giusto giusto per il tv, la soundbar non c'entra cosi' com'è, allora pensavo di limare quei due cm. ......
Io ho notato che mi capita su La7. Avendo impostato di caricare le app in automatico, quando staziono su La7 mi carica l'app La7ondemand per visionare in differita alcuni programmi, ma una volta che ha caricato questa app non mi cambia più coi tasti numerici poiché i tasti numerici sono abbinati alle funzioni della app stessa (mi sembra di ricordar..........[CUT]