MauroHOP
New member
A proposito............credo di non essere stato inserito nella lista dei possessori!
Quanti pollici? Com'è il tuo pannello, con problemi o non?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A proposito............credo di non essere stato inserito nella lista dei possessori!
qualcuno ha letto quello che ho scritto alla pagina precedente?
per il mio problema di vb oggi esce il tecnico sony.l'ho chiamato stamattina e gia' esce... molto bene.
dopo sapro' se devo fare il recesso o se me lo sistemano.
probabilmente mi dara' del visonario, so che loro tendono sempre a minimizzare ma io voglio la sostituzione.
purtroppo anche mia moglie sta pensando che sia un po troppo pignolo e oggi ci ..........[CUT]
TEST PER VB/DSE:
VIDEO VB/DSE:
Questo video è UTILISSIMO anche per testare il MOTIONFLOW e scegliere quello che vi aggrada di più con la giusta combinazione con Auto1 o Auto2. Per testare cmq usate FLUDIO + AUTO1.
Potete lasciarlo in loop e nel frattempo cercate un setting che ve lo fà notare il meno possibile. Fate tutte le prove del caso!..........[CUT]
Allora scrivo che hai VB(se lo vedi anche ad immagine fissa...dovresti vederlo allora sempre). Quanti pollici? Poi se lo cambierai ti modificherò...in bocca al lupo e facci sapere!!
Mi avevi detto che dopo i test non avevi nulla...Ti modifico scrivendo cosa? Era meglio se esercitavi il recesso...prova con la garanzia.
Una info, il sensore ambientale lo tenete abilitato o no?
per il mio problema di vb oggi esce il tecnico sony.l'ho chiamato stamattina e gia' esce... molto bene.
dopo sapro' se devo fare il recesso o se me lo sistemano.
probabilmente mi dara' del visonario, so che loro tendono sempre a minimizzare ma io voglio la sostituzione.
purtroppo anche mia moglie sta pensando che sia un po troppo pignolo e oggi ci ..........[CUT]
cmq, ripeto, leggero VB nelle partite di calcio, non in tutte le azioni ma quando ci sono spostamenti veloci con inqua..........[CUT]
devo comprare il 55 mi dite in parole povere cos'è il vb e dse cosa devo vedere quando lo provo
Nitido e Maggiore brillantezza a differenza di Standard e Fluido per risolvere tutte e 1080 le linee non interpolano solamente, ma utilizzano la backlight scanning! L'immagine risulta più pulita e il movimento è più naturale, usando però la backlight scanning abbassano la retroilluminazione. Nitido interpola però un frame in più rispetto a maggiore..........[CUT]
Ehehe forse hai ragione. Io non guardo mai e dico mai il calcio e quindi nemmeno mi son preoccupato di questo aspetto del VB, però posso dirti che appena acquistato vedevo dei coni di luce nei due angoli in basso solo nei menù e raramente in qualche scena in sd della tv generalista. Beh i primi giorni per cercare di vedere il difetto in questi due ..........[CUT]