Tubo siccome di 46 con VB ancora non ce n'era nemmeno uno ti consiglio di esercitare da subito il diritto di recesso.
Ragazzi è normale che crescendo i possessori (siamo più di 100) più crescono quelli difettati. La perfezione non esiste ormai è appurato. Può capitare un pannello fallato c'è poco da fare, non esiste ancora una tecnologia per tv pe..........[CUT]
Mauro, purtroppo anche il mio 46 dopo circa 2 settimane di utilizzo ho notato che ha un leggero difetto di VB, solo nelle partite di calcio (SKY HD) e nemmeno sempre sempre, se stai attento al gioco quasi nemmeno lo noti, se ti metti a cercare il vb e a non guardare la partita allora lo trovi.Nel filmato del test che hai messo in prima pagina, e che ho scaricato su USB, lo si nota solo all'inizio, col grigio.
Ieri ho visto il cavaliere oscuro in blu Ray e di VB nemmeno l'ombra, neanche nella scena dell'aereo che vola via dopo aver preso batman al volo, con tutto il cielo azzurro e le nuvole bianche.
Ripeto è una cosa che noto solo nelle partite di calcio, nell' NFL ad esempio non l'ho notato come nel calcio, anche se son partite che ho guardato molto meno rispetto al calcio.
Sinceramente penso di tenerlo, anche xchè ormai il diritto di recesso è andato e far uscire un tecnico (escono? Come funziona la cosa?) non so nemmeno se me lo cambi...(magari se gli sgancio sottobanco 50€ anche si...)
E se poi mi capita un TV peggio? Nn è che nelle partite un po' di VB ce l'hanno tutti e che molti che qui hanno questo TV, compreso te, sono tutto fuorché amanti del calcio che vedono parecchie partite?
P.S.: il mio è un 46" prod. Agosto, arrivato circa 2 sett. fa e preso da EL.....ferta.