Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, io uso Mac, ancora non ho provato homestream, perché sinceramente l'ho attaccato col cavo hdmi. Comunque appena posso lo provo e ti dico. QUOTE]
grazie mille....attendo notizie...![]()
Salve ragazzi! Io tre mesi fa ho acquistato il 40HX855 per ragioni di spazio e ne sono contentissimo. Non ho dovuto fare nessun settaggio. Le immagini corrispondevano perfettamente ai miei gusti. Colori naturali ed immagini fluide che non stancano la vista. Non sono riuscito a collegarmi su internet con il Wireless pur seguendo le istruzioni. Non t..........[CUT]
ciao trocche l'hx 855 si comporta benissimo sulle basse luci,anche se onestamente il vt/gt 50 sono un pelo superiori in questo frangente(ma inferiori in altri),ma basta usare contrasto avanzato su minimo o ancora meglio abbinargli il bd s-790 con schiarimento nero a -1 per avere gli stessi dettagli sulle basse luci,secondo me addirittura migliori col s-790 in accoppiataSalve ragazzi
Ieri pomeriggio sono stato al fnac per vedere l'hx855 di cui leggo veramente bene!!
Girava il film Avengers e gentilmente mi sono fatto dare il telecomando per fare qualche piccola regolazione
Non si vede niente male ma nelle scene scure affogavano tutti i particolari...questo facendo il confronto con il vt50 affiancato...
È possibil..........[CUT]
Ormai ci siamo quasi ... penso che questo Sony faccia al mio caso ...
Ho una domanda per i possessori. Metterei la tv sul mobile alto 80 cm dove attualmente ho il mio vecchio pioneer RXE-436. Stando seduti sul divano l'inclinazione di 6 gradi può influenzare la visione della tv?
Grazie
PS: vorrei prenderlo da Mediaworld online a 1.299 &#..........[CUT]
L'importante è appunto non "esagerare", lasciati trasportare dall'ala dell'entusiasmo, per non rischiare di fare cattiva informazione... facciamo quello che possiamo sempre molto volentieri ,d'altronde come si fa a non essere entusiasti e di cercare di trasmettere ad altri il nostro entusiasmo( magari qualche volta esagerando)per questa splendida tv.ciao
Buonissima notizia questa, che se la possa giocare con due plasma in quanto a dettagli sulle basse luci! Spero non sia una frase un pò "pompata" (vedi sopra)l'hx 855 si comporta benissimo sulle basse luci,anche se onestamente il vt/gt 50 sono un pelo superiori in questo frangente(ma inferiori in altri),ma basta usare contrasto avanzato su minimo o ancora meglio abbinargli il bd s-790 con schiarimento nero a -1 per avere gli stessi dettagli sulle basse luci, secondo me addirittura migliori col s-790 in accoppiata
vai tranquillo Dream l'855 con il 790 è un accoppiata fantastica.ciao(comunque avevo detto che i pana erano un pelo superiori in quel frangente e che l'855 aveva bisogno dell'aiuto del 790 o del contrasto avanzato per giocarsela )L'importante è appunto non "esagerare", lasciati trasportare dall'ala dell'entusiasmo, per non rischiare di fare cattiva informazione.
Buonissima notizia questa, che se la possa giocare con due plasma in quanto a dettagli sulle basse luci! Spero non sia una frase un pò "pompata" (vedi sopra)
Ciao
ciao no questo problema non e mai emerso in nessun possessore di questo tv ,so che era un problema della serie 20 panasonic ma risolta nelle serie successive,comunque sull'855 mai avuto quel problema..questo TV ha dato a qualcuno problemi tipo il floating black o cambi di illuminazioni anche su scene + chiare?..
ma nelle scene scure affogavano tutti i particolari...
tutti forse no, ma resta una piccola limitazione dell' 855.... di fatti anche io ho notato che sulle bassi luci , non da' il meglio di se'... questo, Sony
anche provando a modificare qualche parametro.... sui film di Sky HD... sulle basse luci.. li noto sempre un po' scure...
ciao no questo problema non e mai emerso in nessun possessore di questo tv ,so che era un problema della serie 20 panasonic ma risolta nelle serie successive,comunque sull'855 mai avuto quel problema
Ti sei chiesto perchè su Sky si e su Bluray no?
Cmq concordo con Macho, se volete più dettagli su basse luci (per chi usa Maggiore brillantezza o Nitidio) o usate il contrasto avanzato già solo su basso, oppure se avete l'S790 basta mettere(nei film prettamente bui) schiarimento nero a -1. Io in questo modo vedo gli stessi dettagli su basse luci..........[CUT]