Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono esperto che il tv l'ho da 3 giorni. Ho fatto alcune prove, ma non ho notato problemi di squadrettamenti strani. Anzi devo dire di aver visionato alcuni filmati in streaming via web e mi son stupito di come ammorbidisca le immagini rendendole decenti anche se la sorgente è scadente... intendiamoci non è che te la trasforma in hd, ma miglior..........[CUT]
Chi manca dei nuovi possessori inprima pagina?
tutto giusto, anche se' il mio parere e', che chi come noi ha la passione di Audio /Video.... quindi di conseguenza, vede ed ascolta BD film o musicali , BD 3D... ecc... tutti con tracce di audio a partire da 5.1 .... un minimo di impianto HT, e' d' Obbligo...perché ascoltare queste tracce audio dalle casse del tv.... ( potente che sia) non se..........[CUT]
ragazzi 1 una settimana di visione , tra bluray , navigazione smart e visione di semplice digitale terrestre ho lasciato amici e parenti a bocca aperta , gran tv !"!!!!!!!!!davvero contento e consigliato a tutti quelli che ci stanno leggendo e sono ancora incerti.
dimenticavo : grazie a tutti i veterani della discussione , ci aiutate a capir..........[CUT]
Ciao, io uso Mac, ancora non ho provato homestream, perché sinceramente l'ho attaccato col cavo hdmi. Comunque appena posso lo provo e ti dico. Ad es ho fatto la prova con Iphone e mi trova la musica, ma non le foto o i video....qualcuno che usa mac...ha provato homestream ? io non riesco a farlo funzionare....post dietro avevo letto di qualcuno che aveva mac e aveva detto che una volta arrivatogli il tv avrebbe provato...forse spark ? qualcuno puo' rispondermi grazie... !!! il tv mi rileva il mac, ma una volta dentro le cartelle non trovo niente....se qualcuno possessore ..........[CUT]