nobrandplease
New member
ciao, qualcuno dei possessori di questo TV, lo usa con un processore video? magari con il Radiance!
?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Benvenuto tra noi!Per ora ti riporto allora, altrimenti poi mi scordo. Se poi noterai difetti modifico. Prova i miei setting in prima pagina e goditi la tv
![]()
Ragazzi la scelta potrebbe essere una semplice soltanto. Magari i PSA non li fanno per tagli da 40 ma solo da 46 in poi, come non li fanno da 65(ecco il perchè l'HX920 da 65 monta pannello Chimei)...Sarebbe da valutare anche il 40 ES8000 se monta psa o s pva ma andremmo OT.
che non si adatta al PIXEL PIENO. Risolve mettendo Area Schermo su NORMALE, non su Pixel pieno.
deserteagle e R_B , non credo come già detto più volte che esistano sostanziali differenze, dico ancora questa...
sta mattina al CC dopo aver scoperto l'arcano e anche un po scosso per il fatto che fosse chiaro che il pannello del 46 era differente da quello del 40.. mi sono rimesso a guardarli per bene tenendo l'occhio su ciascuno dei due... provando a spostarmi e verificando angolo di visione saturazione e neri... devo dire che una leggera differenza quasi appena appena impercettibile tra i due TV c'e' ma non mi sento di dire quale dei due possa avere l'immagine migliore[CUT]