Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dicitura date of manufacture 07/2012.
Non credo sia tra quelli vecchi...
Domenico.
in riferimento al mio post precedente,qualcuno puo' rispondermi please ? grazie fin d'ora a tutti !!!![]()
ciao ragazzi..ho bisogno di una dritta tecnica da chi magari e' un po' addentro a queste cose...stasera ho visto l'inferno di cristallo in dvd, e successivamente un veloce spezzone di fuga da alcatraz..anch'esso in dvd...i formati dei 2 film sono rispettivamente:16:9 2.35:1 per inferno....1.78:1 anamorfico widescreen per alcatraz...premetto che ho ..........[CUT]
Si scusate dopo li ho trovati...
Grazie mille!
P.S. : x mauro, il mio è un 46", ho fatto qualche prova coi video youtube che avete indicato in prima pagina e posso dire che il pannello al mio occhio non mi sembra avere nessun difetto particolare ne pixel bruciati.mi riservo di specificarlo meglio nei prossimi giorni e specifico che non s..........[CUT]
Ciao mauro, il mio TV è stato acquistato a inizio mese di Ottobre e ha la data di produzione Luglio 2012... letta sul adesivo rettangolare grande nella parte opposta ai connettori (appena sopra al cavo di alimentazione). dicitura date of manufacture 07/2012.
Non credo sia tra quelli vecchi...
Domenico.

No spark vai tranquillo! Era una questione di tipo di pannello,non di difetti....ma aspettiamo che Modator faccia i suoi test con altri tv e poi ne riparleremoNon preoccuparti!
Ok allora appurato che il 46 e il 55 hanno il PSA(lo fà sempre Sony e Samsung è lo stesso dell'ES8000, l'ho detto e rilevato più volte) e il 40 monta un S-pva sempre della joint venture.
Decisione molto strana di Sony nel montare il 40 con un altro pannello...ma l'S-pva non scordiamoci che è cmq un OTTIMO pannello che accoppiato con l'X reality pro..........[CUT]
siiiii !!!!!! grandissimi...problema risolto...sto godendo !!!!!:cincin::mano::yeah::ave::sbav:Risolve mettendo Area Schermo su NORMALE, non su Pixel pieno.