thegladiator
Active member
vado a comprare l'S790
....dopodichè sei autorizzato a raccontarci di tutto, miglioramenti, filtri etc... ma NON che abbassa il nero della tv. Almeno tu. :nonsifa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vado a comprare l'S790
TV appena aggiornata! Faccio il Factory reset, vado a comprare l'S790, rimetto tutti i settaggi e poi cerco di capire se è stato migliorato qualcosa...A più tardi![]()
Credo sarebbe più breve se leggessi qui![]()
il lettore l'ho preso l'altro anno ....è lettore bluray ....non pensavo che servisse uno dedicato al 3 d .....beh, ma non sei a conoscenza delle caratteristiche tecniche del tuo lettore?![]()
spark purtroppo serve un lettore bluray 3D o la ps3 .ciao e se ti servono consigli vieni sull'altro thread "accessori HX855"il lettore l'ho preso l'altro anno ....è lettore bluray ....non pensavo che servisse uno dedicato al 3 d .....
Credo sarebbe più breve se leggessi qui![]()
postate il link "accessori hx855" grazie.
Ragazzi ho appena abbinato l'S790...riporto le impressioni su "accessori HX855". Vi dico solo una cosa...Sto letteralmente sbavando! :sbavvv:
il lettore l'ho preso l'altro anno ....è lettore bluray ....non pensavo che servisse uno dedicato al 3 d .....
Purtroppo sì... un lettore blu-ray non è detto che sia 3D, diciamo che ormai lo sono quasi tutti e "con poco" te ne prendi uno (se non hai particolari esigenze da videofilo etc..)![]()