Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao si grazie ci sono riuscito!Allora Options, selezione Scena e scegli quella che desideri modificare. Dopodichè premi Options - Immagine e la modifichi
Ok grazie mille gentilissimo!No solo per bluray e sd metti caldo 2 con quel bilanciamento del bianco. Attenzione che non è identico su tutti i pannelli...vedi come lo trovi se ti piace tienilo.
Per PS3 io userei Caldo 1 senza modificare il bilanciamento del bianco! E ti consiglio di mettere colore brillante su basso o medio. Per i giochi sono meglio colori più vivaci e brillan..........[CUT]
Ok grazie mille gentilissimo!
Solo che mi chiedo come farà a distinguere la tv la ps3 che usco per giocare e la ps3 che uso come lettore blue ray??? O-...cioè come potrò fare a settare un bianco diverso sulla stessa uscita video??? O-o... sono in crisi! Sono proprio negato..Help..ciao...
Quello lo devi fare tu setti cinema 1 per bluray e cinema 2 per il gioco offline Ciao
Cavolo si è vero, però poi a cinema 2 impostando il gioco offline non posso più impostare la modalità film blue ray di animazione dei settaggi di Mauro....uff sapete come potrei ovviare a ciò???grazie ciao
Grazie mauro, comunque ti faccio i complimenti per i tuoi settaggi, li trovo fantastici.Modifica generico! standard..personalizzato! Puoi usare quella che vuoi per i giochi!
Lo farò alloraImposta cinema1per bluray cinema2 per bluray animazione gioco standard per gioco offline gioco originale per gioco online
Ok proverò..però intendi gain rosso a -5 su caldo 1 o su caldo 2???Sono contento che ti siano piaciuti! Cmq strano...ci sono pannelli con caldo 2 più saturi sul rosso ed altri più saturi sul verde...
Per quelli che con il bilanciamento che uso io vedono rossastro dovrebbero provare quelli dell'altro utente che notava la stessa cosa...ossia lassciare tutto a 0 e mettere solo Gain rosso a -5
Ahh ok grazie!su caldo 2 ovviamente. Caldo 1 lascialo così com'è
Sono contento che ti siano piaciuti! Cmq strano...ci sono pannelli con caldo 2 più saturi sul rosso ed altri più saturi sul verde...
Per quelli che con il bilanciamento che uso io vedono rossastro dovrebbero provare quelli dell'altro utente che notava la stessa cosa...ossia lassciare tutto a 0 e mettere solo Gain rosso a -5