Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se facessi una gara endurance, ovviamente, no![]()
Faccio solamente girare i videofilmati in 3d...
Dopo un paio d'ore la concentrazione e la muscolatura delle gambe degli avanbracci, cominciano a cedere ... ;-)
Mi sfugge qualcosa....
Ho una ps3 collegata su hdmi 1 e voglio impostare i setting consigliati (modalità gioco, ecc.) . Accendo la tv, seleziono hdmi1, tasto options e.... niente. Se invece vado su hdmi 2 dove ho collegato il decoder sky, tasto options, mi appare regolarmente il relativo menù sulla destra dello schermo. Stessa cosa sui canali del..........[CUT]
vi ricordate che qualche post fa vi aveto detto che mi si impallava il telecomando?
stamattina ha smesso di funzionare, ho chiamato l' assistenza sony e l' ho portato al cat della mia zona.
Mauro ti toccherà aprire una sezione " difetti del telecomando" e aggiungermi!! ahahahah
la prendo sul ridere, perchè ci vuole una sfiga indescribil..........[CUT]
Le sonde andrebbero ri-tarate di tanto in tanto, ma sono comunque di gran lunga più precise dell'occhio.... Per tarare il bianco è semplicemente indispensabile.... ma il risultato è più difficile da ottenere di quello che si pensa.
Mmm senza telecomando non puoi immetere cifre...Ma ti è caduto? Le batterie sono andate a male? Mi sembra strano che un telecomando non funzioni più così dall'oggi al domani...
Ottimo per l'assistenza...c'è chi si lamenta e c'è chi la decanta...che cosa strana![]()
Purtroppo dopo questa prova, i coni sono ritornati anche se leggermente meno evidenti di prima ma in condizioni di buio e film con bande nere, sono leggermente visibili anche con retro bassa (3).
Ho provato a svitare leggermente le viti in corrispondenza degli angoli ma non cambia niente.
Mi consigliate di sentire Sony? Se vengono a prenderla a c..........[CUT]
quoto thegladiator infatti l'unica critica che faccio a questa tv sono le poche tarature che si possono modificare per i colori,pero onestamente con i vari test che si possono fare e la comparazione con il mio vt20 sono contentissimo dei colori di questa tv e di tutto il resto.ps hai visto la recensione di cnet della nuova bestia sony,nero da pauraQuoto tutto ciò che ha scritto nenny e soprattutto quello riportato sopra. Anche le sonde, se non altamente professionali o attentamente calibrate, portano ad errori a volte macroscopici.
@Macho: in linea di massima sì, se su 10 film con un occhio allenato e magari un reference di comparazione vedi sempre "troppo rosso" è verosimile pens..........[CUT]