Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le sonde andrebbero ri-tarate di tanto in tanto, ma sono comunque di gran lunga più precise dell'occhio.
Su questo non si discute e dire il contrario è fare disinformazione. Per tarare il bianco è semplicemente indispensabile.
Se invece parliamo di dare una aggiustatina a macroproblemi di dominanti, allora ci si può anche provare, m..........[CUT]
In generale la calibrazione dipende sempre anche dall'illuminazione ambientale, e infatti spesso chi calibra mantiene un setting per il giorno e uno per l'utilizzo al buio.
Grazie nenny1978, era la risposta che mi aspettavo obbiettivamente parlando, di ricevere.
Noto che nella regolazione fine degli LCD, uscendo dal settaggio "reference" della casa, si debba intervenire per bilanciare da altre parti in maniera non lineare.
E' sufficiente un nonnulla, che sbilancia il setup faticosamente ottenuto.
Es. per ca..........[CUT]
BJT benvenuto tra noi! Ti riporto in lista(a quanto pare i 55 di aprile sono perfetti). Se vuoi ti passo in mp i miei setting per monitor desktop! Io lo uso come monitor...
Per il rodaggio è consigliato un bluray 3D perchè in modalità 3D la tv scalda di più e la retro è fissa al max. Usate un bluray 3D SENZA bande nere. Fatelo se avete coni o spur..........[CUT]
Basta mettere: Area Schermo:
PIXEL PIENO
Da scheda video settare: 1920x1080, 60Hz e se il desktop così ancora non è a tutto schermo lavorare con Overscan Underscan dai driver della scheda AMD ATI(per NVIDIA credo sia uguale).
Cmq se vuoi ti passo in mp il setting per monitor desktop