Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo so vegeta! Avere fortuna probabilmente! Se non prendi l'HX855 sempre fortuna deve capitarti con altri modelli. Anche il Vt50 suo concorrente plasma soffre di DSE e VB(li è diverso si chiama DSEB) ed anche altre tv led come Philips, Samsung ecc.
Purtroppo non se ne esce...O c'è o non c'è, va a fortuna. Su pannelli così grandi le probabilità s..........[CUT]
@MauroHOP
Scusa,io apprezzo molto il tuo "lavoro" sul 3d,hai riportato un sacco di notizie,setting ecc.,però mi sembra che tu stia facendo più una crociata difensiva sul tv che informazione.Non accetto che su un Tv di questo prezzo di leggere: "leggerissimo dse....mentre alla fine è un problema comune".
Leggerissimo per chi???..........[CUT]
ma cmq la tv è ECCELLENTE!
Mangozz lo hai pagato meno perché è pieno di VB![]()
Ragazzi, però bisogna ammettere che se non si è disposti ad accettare i difetti di una tecnologia diventa dura.
I difetti dei quali si discute qui non sono imputabili ad un marchio specifico ma alla tecnologia stessa. Non esiste che ne è esente e se dovessero scartare tutti i pannelli leggermente imperfetti i TV costerebbero il doppio.
Il TV per..........[CUT]
Ragazzi, però bisogna ammettere che se non si è disposti ad accettare i difetti di una tecnologia diventa dura.
I difetti dei quali si discute qui non sono imputabili ad un marchio specifico ma alla tecnologia stessa. Non esiste che ne è esente e se dovessero scartare tutti i pannelli leggermente imperfetti i TV costerebbero il doppio.
Il TV per..........[CUT]
E poi ripeto, ho avuto modo di visionare altri prodotti di più scarsa qualità, ma assolutamente privi di VB. Come la mettiamo?
Affermazione quanto meno esagerata...io ho preso il 55,vedo partite di calcio su sky HD e lo ricomprerei altre 100 volte.Da evitare allora i 55'' dove pare essere la norma....
Speriamo che non ci sia sul mio futuro 46''