Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rafael quelli che ho scritto su vanno benissimo per rodare! Eviterei film scuri dove lavora molto il dimming e quindi non fà scaldare bene il pannello.
avevo disabilitato il dimming da menù...
comunque il mio pannello ha uniformità perfetta, toni di grigio perfetti , Vb completamente assente, geometria perfetta.
Unico dubbio, (ma nessuno mi risponde controllando i caratteri sullo schermo) la sfuocatura vista da vicino..
ciao
rafael quelli che ho scritto su vanno benissimo per rodare! Eviterei film scuri dove lavora molto il dimming e quindi non fà scaldare bene il pannello.
avevo disabilitato il dimming da menù...
comunque il mio pannello ha uniformità perfetta, toni di grigio perfetti , Vb completamente assente, geometria perfetta.
..........[CUT]
@FreSte
Come ti ha detto Macho hai un problema di assemblaggio della tv. Ora non so' se ti è capitato così di fabbrica o è stato un problema del trasporto. Ma questa cosa te l'ha fatta solo a te ed è un problema di assemblaggio/di fabbrica/di trasporto.
Dovevi riportarla subito nel diritto di recesso...ora devi chiamare l'assistenza.
Io mi ero pro..........[CUT]
Aspetta una cosa Rafael....ma dici i caratteri quando navighi nel Browser???? Tipo se vai in una pagina internet??
Guarda se mi metto attaccato li vedo un pò seghettati...ma nulla di che! L'importante è che si leggono! Cioè non avranno chissà che risoluzione ma non lo vedo come un problema...Ti ricordo che nel menù il pannello è nudo e crudo l'elettronica è spenta!
Ti riporto in lista? o vuoi che ti metto tra i difettati espondendo il problema??!![]()
Ciao Mauro,
non sarà un pò di blooming perchè magari ha la retro un pò alta?
Stefano
Altra cosa, l'hard disk è meglio alimentato o va bene anche autoalimentato.
ciao
la retro è settata a 2..i caratteri sono leggermente annebiati visti da vicino, con altri tv non ricordo un simile effetto.
provate i vostri.
Ma che centra che con altre tv non li vedevi così! Mica era la stessa grafica usata da Sony! Che paragoni fai...
Probabilmente è una scelta della casa abbinata al fatto che nei menù è spento tutto. Ti ripeto ti stai ponendo un problema inutile...