Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti riporto in lista utenti difettati allora...che devo scrivere? Piccoli coni in basso?? Se hai clouding nel menù(dove l'elettronica e il dimming sono spenti) sinceramente non mi sento di riportarlo come problema! Il clouding se non c'è nella normale visione non è un problema!
PS: Ma proprio con Tron hai fatto il rodaggio?? Un film prettamente bui..........[CUT]
Ciao,
è un pò che non scrivo ma leggo sempre il forum.
Domani l'assistenza Sony viene a ritirare il 46HX855.
Stiamo a vedere cosa succede... poi vi racconterò.
Stefano
Per l'uniformità va benissimo il test in prima pagina quello della scala di grigi. Per il VB/DSE non c'è niente di meglio che vedersi una partita di calcio in HD. Per i coni(a parte il rodaggio) basta vedere un film con bande nere.
3d a tutto schermo avevo solo quello...)
Quale 3d superluminoso a tutto schermo dovrei acquistare???
Ciao
Ps: ho capito dalla tua risposta che anche tu hai clouding....c'è ma non si vede...è già una consolazione))
Fammi sapere se i caratteri del menù da vicino si vedono sfuocati.
Grazie
Poi puoi farti du spaghi se è arrivata ora di pranzo. -.-Allora ragazzi, giusto per essere pronto al suo arrivo cosa mi consigliate di fare per verificare che sia a tutto apposto? La mia idea è questa:
1) testare l'uniformità con il video presente sul primo post
2) verificare l'assenza di VB attraverso il video presente sul primo post, una bella partita in HD e la scena iniziale di 127 ore
Poi?
E a te cosa è successo?
Dunque, Sky non va bene in quanto devi mettere un film in loop per minimo 6 ore! Il film deve essere in 3D SENZA bande nere, quindi cars2 non va bene che ha le bande nere(se non ricordo male). .........[CUT]
Il mio televisore presente un cono di luce abbstanza ampio sull'angolo sx inferiore che si nota anche con certe scene prevalentemente scure e la visione al buio (si presenta come se fosse un riflesso o come la fievole illuminazione di quell'angolo fatta con una torcia in corrispondenza di quell'angolo dello schermo). In un precedente messaggio di q..........[CUT]
Poi puoi farti du spaghi se è arrivata ora di pranzo. -.-
Al momento non posso espriemere alcun giudizio.Di certo una cosa si è capita: sta messo proprio male. Come si è comportata l'assistenza fino ad ora? Disponibilità?
Scusate mi sono perso qualcosa che problemi ha FreSte?
Mauro scusami ho messo una chiavetta da 32 e ho avviato la registrazione,funziona tutto perfettamente,volevo chiederti una 32 per quante ore può registrare?
Altra cosa se spengo la tv continua a registrare perchè noto che in fase di registrazione a tv accesa il LED è rosso,se dovessi spegnerla come faccio a sapere se ha finito di registrare?
@FreSte
Come ti ha detto Macho hai un problema di assemblaggio della tv. Ora non so' se ti è capitato così di fabbrica o è stato un problema del trasporto. Ma questa cosa te l'ha fatta solo a te ed è un problema di assemblaggio/di fabbrica/di trasporto.
Dovevi riportarla subito nel diritto di recesso...ora devi chiamare l'assistenza.
Io mi ero pro..........[CUT]