Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rafael quelli che ho scritto su vanno benissimo per rodare! Eviterei film scuri dove lavora molto il dimming e quindi non fà scaldare bene il pannello.
avevo disabilitato il dimming da menù...
comunque il mio pannello ha uniformità perfetta, toni di grigio perfetti , Vb completamente assente, geometria perfetta.
Unico dubbio, (ma nessuno mi risponde controllando i caratteri sullo schermo) la sfuocatura vista da vicino..
ciao
rafael quelli che ho scritto su vanno benissimo per rodare! Eviterei film scuri dove lavora molto il dimming e quindi non fà scaldare bene il pannello.
avevo disabilitato il dimming da menù...
comunque il mio pannello ha uniformità perfetta, toni di grigio perfetti , Vb completamente assente, geometria perfetta.
..........[CUT]
@FreSte
Come ti ha detto Macho hai un problema di assemblaggio della tv. Ora non so' se ti è capitato così di fabbrica o è stato un problema del trasporto. Ma questa cosa te l'ha fatta solo a te ed è un problema di assemblaggio/di fabbrica/di trasporto.
Dovevi riportarla subito nel diritto di recesso...ora devi chiamare l'assistenza.
Io mi ero pro..........[CUT]
Aspetta una cosa Rafael....ma dici i caratteri quando navighi nel Browser???? Tipo se vai in una pagina internet??
Guarda se mi metto attaccato li vedo un pò seghettati...ma nulla di che! L'importante è che si leggono! Cioè non avranno chissà che risoluzione ma non lo vedo come un problema...Ti ricordo che nel menù il pannello è nudo e crudo l'elettronica è spenta!
Ti riporto in lista? o vuoi che ti metto tra i difettati espondendo il problema??!![]()
Ciao Mauro,
non sarà un pò di blooming perchè magari ha la retro un pò alta?
Stefano
Altra cosa, l'hard disk è meglio alimentato o va bene anche autoalimentato.
ciao
la retro è settata a 2..i caratteri sono leggermente annebiati visti da vicino, con altri tv non ricordo un simile effetto.
provate i vostri.
Ma che centra che con altre tv non li vedevi così! Mica era la stessa grafica usata da Sony! Che paragoni fai...
Probabilmente è una scelta della casa abbinata al fatto che nei menù è spento tutto. Ti ripeto ti stai ponendo un problema inutile...