Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sempre sul 40? Allora è un problema che può presentarsi su alcuni esemplari allora. E' in caso una non corretta lavorazione dell'elettronica.
@Principiante
Contatta in pvt i possessori del 40 che vedi in prima pagina...vedi se hanno il tuo problema. Qui nessuno si è lamentato di questa cosa...solo tu. Io dubito fortemente che il 40 abbia un pannello diverso dal 46 e dal 55. Se un pannello è diverso si nota e di ..........[CUT]
L'idea delle rondelle è stata di mia moglie,le viti sono da 2 cm sotto metteteci 2 rondelle.
Principiante io ho il 40 pollici e ti assicuro che il mio bianco non spara, ho sempre avuto plasma ed ho ancora un vt20 in camera e sul bianco non noto nessuna differenza ciaoAnche se mi avessero detto che il loro era perfetto, non vuol dire che lo sarebbe stato per me.
Avevo fatto tutte le cose a modino.
Taratura con dvd via HDMI + settaggi tuoi + caldo2 + tutto quello che ti pare....
PER ME sparava.
Se gli altri avessero avuto un bianco perfetto oppure il mio stesso ma che a loro andava bene non cambia le cose.
I..........[CUT]
Aspetta Mare72 Non apporti delle modifiche che stravolgono il tutto,considera che se lo metti a muro la Tv comunque rimane dritta rispetto a come è originariamente.
Avevo fatto tutte le cose a modino.
Taratura con dvd via HDMI