Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre sul 40? Allora è un problema che può presentarsi su alcuni esemplari allora. E' in caso una non corretta lavorazione dell'elettronica.
@Principiante
Contatta in pvt i possessori del 40 che vedi in prima pagina...vedi se hanno il tuo problema. Qui nessuno si è lamentato di questa cosa...solo tu. Io dubito fortemente che il 40 abbia un pannello diverso dal 46 e dal 55. Se un pannello è diverso si nota e di ..........[CUT]
L'idea delle rondelle è stata di mia moglie,le viti sono da 2 cm sotto metteteci 2 rondelle.
Principiante io ho il 40 pollici e ti assicuro che il mio bianco non spara, ho sempre avuto plasma ed ho ancora un vt20 in camera e sul bianco non noto nessuna differenza ciaoAnche se mi avessero detto che il loro era perfetto, non vuol dire che lo sarebbe stato per me.
Avevo fatto tutte le cose a modino.
Taratura con dvd via HDMI + settaggi tuoi + caldo2 + tutto quello che ti pare....
PER ME sparava.
Se gli altri avessero avuto un bianco perfetto oppure il mio stesso ma che a loro andava bene non cambia le cose.
I..........[CUT]
Aspetta Mare72 Non apporti delle modifiche che stravolgono il tutto,considera che se lo metti a muro la Tv comunque rimane dritta rispetto a come è originariamente.
Avevo fatto tutte le cose a modino.
Taratura con dvd via HDMI