Sony Serie HX855 40/46/55

@Margherita

Ciò che scrivi mi lascia letteralmente basito!

Non so cosa stabilisca in questo caso la legge, ma non escluderei addirittura un rimborso per danni morali.

Ti porgo massima solidarietà, per quel che può contare.

Se vuoi andare fino in fondo in questa vicenda davvero balorda, prova a consultare l'associazione dei consumatori............[CUT]
Vorrei tanto andare fino in fondo ma non ho la forza di farlo.
Ho gia contattato un associazione consumatori mi hanno detto che avrebbero fatto un sollecito a marcop e che potevo fare la denucia in quanto ho tutte le carte in regola, ma sinceramente ho altro a cui pensare, non mi va di mettere in mezzo avvocati.
 
Il punto è che loro hanno venduto un oggetto scontato a prezzo pieno mentre lo dovevano tenere almeno 10gg. Faranno risultare che non l'ho ritirato mentre mi sono fatta 65km.

Mica scemi...
Di sti tempi doppio profitto...
Porta pazienza e cambia negozio.
..magari era pieno di difetti...vertical banding...spurie...coni...pixel bloccati... chissa'... :sofico:
A volte un piccolo problema ci risparmia cose piu' spiacevoli...
 
Esatto ci possono essere 40 pollici con coni e 55 senza. Tutto dipende dal pannello non dal taglio. Ne è l'esempio i 55 pollici perfetti dei possessori nel riscotro in prima pagina. Forse potrebbe essere più palese se si ha dse ma io lo noterei anche su un 32 pollici :D
 
La Tv è arcuata,si accettano scommesse :) se la montate dritta con delle rondelle poste sotto la base come ho fatto io ve ne accorgerete immediatamente perché la distanza agli angoli dalla base monolitica alla tv è di 9.4 dal centro invece è di 9.6 ci sono due millimetri che ballano,vi assicuro che la cosa è visibile anche a occhio nudo.
 
Questa è una novità...io non la noto bho :D Forse perchè gli ho lasciato l'inclinazione di 1 massimo 2 gradi.
Mettila ad 1 grado non completamente dritta...se è così un minimo di inclinazione dagliela.

Gli ho appena messo un righello accanto di 50 cm e la tv è dritta! La cornice va di pari passo con il righello...non è che messa in verticale ti dà questa illusione ottica? Affiancagli un righello.
 
Ultima modifica:
scusate ragazzi..ma se la si appende al muro con staffa...quindi tv perfettamente dritta...si altera in qualche modo la sua visualizzazione come resa???
 
Principiante sei fuori strada...i coni dipendono dall'assemblaggio e fortunatamente qui i coni li hanno avuti in 2 o 3 su tantissimi possessori. Oltretutto dopo un pò di tempo scompaiono... Le spurie ed infiltrazioni poi dipendono da un cattiva lavorazione del dimming ma quello dell'855 lavora in modo ottimale. Se tutti la pensassero come te i 55 erano tutti da scartare, invece recensiscono e vanno per la maggiore proprio i 55! Ci sono Sharp da 70 pollici edge led e non hanno nemmeno un cono...
 
Vai tranquillo nooooo anche se Sony dice che ripiegato di 6° la visuale è migliore.
Io ce l'ho dritto e non ho notato differenze.
 
6 gradi o 0gradi si vede sempre uguale confermo ;) E' una leggenda che a 6 gradi si vede meglio! Si vede meglio magari con un mobile molto basso cosìcchè la tv và direttamente verso il volto del possessore.
 
Sempre sul 40? Allora è un problema che può presentarsi su alcuni esemplari allora. E' in caso una non corretta lavorazione dell'elettronica.
 
Top