Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No per fortuna no, avevo solo preparato l'assegno intestato al negozio che ho strappato per la rabbia.ma lo avevi gia' pagato ???
Retro sparata a 7...
Una tv regolata con sonda alla perfezione potrebbe far schifo agli occhi di tanti. La tv ognuno se la regola a modo suo...
Col sensore ON non credo minimamente!!!
Ricapitolando la recensione di Flatpanles:
Sensore ambientale su ON (l'unico)
Dimming OFF (l'unico)
Bianco Brillante attivato (l'unico)
Colore Brillante attivato (l'unico)
Bias Verde diminuito fino a -3 (l'unico)
Direi...ma vai a calibrare i plasma ma lascia perdere a calibrare un Led Sony che è meglio!!
Fortunatamente è l'unico...
Chiedo ai p..........[CUT]
Ho restituito il 40 e cambiato per un plasma.
Se il plasma non dovesse andarmi bene per un qualche altro motivo credo che lo cambiero' tornando indietro su Sony ma su taglio da 46.
Al momento ritengo questa serie della Sony essere la migliore nel campo degli LCD.
Mi aveva attrato per qualche giorno il Samsung serie 7000/8000 (completamente regol..........[CUT]
Il punto è che loro hanno venduto un oggetto scontato a prezzo pieno mentre lo dovevano tenere almeno 10gg. Faranno risultare che non l'ho ritirato mentre mi sono fatta 65km.Che vuoi che ti rispondono..."ci scusi per l'inconventiente....ecc. ecc.!" Come minimo te ne dovevano dare un'altro al prezzo previsto! Ma scusa in tutto quel CC non hanno un 46HX? Vanno a ruba o non si riforniscono per nulla??
interessante questa cosa..... il 55 non hai avuto mai modo di dargli un occhiata o magari metterci su 2 regolazioni??