Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao tuegladiator ho letto le caratteristiche degli xpand104, 6 gradi di contrasto massimo e 25 gradi orizzontali e verticali non mi sembrano molto diversi dagli originali e dai br750
Ciao Cesaer ,per il setting dei film mkv usa i setting per bluray, Non puoi rinominare le fonti ma solo gli ingressi, per il cell Htc penso che puoi via wifi, per i film tramite dnla sempre settaggi bluray . Ciao
Salve,
Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema: negli angoli dello schermo, in basso a destra e a sinistra si nota che il nero della fascia inferiore non e' uniforme, e' leggermente piu' chiaro, come se ci fossero delle leggere luci chiare.
Vorrei sapere se e' un difetto o e' tipico della tecnologia led e se mi consigliate di chiedere..........[CUT]
Ragazzi sono tornato![]()
Ringrazio vivamente Gladiator che mi ha sostituito alla grande rispondendo a tutti! Grande Bro!![]()
Scusami per quanto riguarda i settaggi per i film provenienti dalla rete dlna (mkv ecc)...mi suggerivi di impostare i settaggi come per i blueray, ma per poterlo fare come faccio...
Nel senso, per sky, mi basta impostare la visione sull'uscita hdmi di sky (cosi da poterlo vedere) e poi successivamente da li modificare le scene....
Per i files da dlna è lo stesso, cioè faccio partire il film, dopodichè faccio options - selezione scena e la modifico...e dopo da li il televisore si ricorderà della modifica fatta su quella fonte (che in questo caso è la rete dlna)...?
E ultima cosa, quando per una fonte devo fare la distinzione fra cinema e sport (esempio sempre quello di sky) come base prendo la scena cinema e la modifico per effettuare il settaggio cinema...ma quando imposto la scena sport, per quanto riguarda tutti gli altri parametri (contrasto luminosità ecc ecc) cosa devo mettere? No perchè vedo che mauroHOP nei suoi settaggi suggerisce solo la modifica della scena cinema (non di quella sport)...e so che lo sport (e soprattuto il calcio) occorre settarlo bene...
Grazie[CUT]
Allora la prima parte tutto corretto. A seconda della fonte HDMI1 2 ecc. Settati le varie modalità, e scegliene una in base a quello che vedi.
Con gli mkv vanno bene quelli per bluray.
Ripeto i miei setting sono "di partenza" sta a voi poi partire da quelli e modificarli a vostro piacimento. meglio partire dai miei che da quelli out of bo..........[CUT]
thegladiator i 25 gradi sono orizzontali e verticali cioè dall alto dal basso e di fianco mentre i 6 gradi di contrasto dovrebbero essere l inclinazione massima prima di perdere contrasto dopodiché si ha la perdita del 3D , ma può darsi che sbagli io. CiaoCosa significa 6 gradi di contrasto?
Io ho riportato ciò che è stata l'esperienza di un utente che ha avuto 250, 750 e xpand... ovviamente o ha raccontato baggianate (può anche starci..) oppure c'è qualcosa che non torna... scusa, ma se fossero 25° sarebbe un bel po' meglio dei 5-10° dopo i quali sia con 250, sia con 750 c'è crosstalking e perd..........[CUT]
Personalmente sto seriamente valutando i nuovi xpand104: in virtù di una diversa polarizzazione risolvono completamente la questione dell'inclinazione della testa a discapito di una leggera diminuizione della luminosità, ma a fronte anche di una migliore fedeltà cromatica.
Costano leggermente meno, sono come peso una via di mezzo fra i 250 e i 750,..........[CUT]
Ragazzi sono tornato![]()