Lo contatteró....cosí qui non si va OT...
Comunque vi rendo partecipi che oggi ho reso il Sony, ci ho messo un bel pó di tempo per reimballarlo con la massima pignoleria..Sony ha fatto un imballaggio veramente a regola d'arte, curato in ogni singolo pezzo ecc.
Il punto é che non sono riuscito ad abituarmi alla visione di un display retroilluminato, tutto qui perché per il resto le immagini, il moto ecc sono eccellenti, plasma like...ma non esattamente come il plasma nel senso che avendo bene in mente (e negli occhi) l'immagine Kuro ti rendi conto che i colori sono comunque meno saturi, buoni lo stesso ma per gli amanti plasma é difficile cambiare tecnologia, per il resto niente da dire peró vedere o captare a volte la retroilluminazione cavolo mi dava un pó la sensazione di un monitor da pc.
A mia moglie, da non esperta, sono piaciuti di piú i plasma ma essendo un gingillo piú di mio interesse non avrebbe fatto opposizione e averlo reso mi dispiace perché come lcd mi era piaciuto molto ma lo stacco da altre tv secondo me é ancora evidente proprio a livello d'immagine...in ogni caso (non so il 920 e il toshibone) ma secondo me é il miglior LED sul mercato, forse penalizzato dall' EDGE,non lo so ma a oggi la mia preferenza pende dall'altra parte proprio per una questione d'immagine, di tridimensionalità e pastosità d'immagine, nonché di gestione nelle scene scure....e non perché l'855 ha problemi...
Mauro lasciami pure in prima pagina perché comunque mi era capitato un esemplare messo bene bene!