Nulla in entrambi trovi un occhiale e la base monolitica.
Ciao
Ordinato!!!
Grazie!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nulla in entrambi trovi un occhiale e la base monolitica.
Ciao
Mauro, una banalita'.... ma una volta impostati i settaggi, non c'e' da salvarli vero ?
Tasto return e via, rimangono impostati.... vero ???
Gli occhiali nuovi Sony non sono ancora disponibile da nessuno store fisico qui in BG![]()
Sei proprio il re dei fanboy fattelo dire. Poi scusa su 45 possessori di hx855, 6 hanno problemi e tu la chiami media bassa?? Ahahah cioe' praticamente piu' del 10% una media altissima, una media retrocessione oserei dire. Impara a dire la verita' che ti cresce il nasinosu avforums lo stanno cambiando tutti sto tv.. Dse, banding, coni e chi piu..........[CUT]
...Ha un processore video paragonabile tranquillamente all'Oppo.....
...vengo da un Panasonic 50vt50 eccessivo stampaggio cambiato con Samsung es7000 (migliore del tuo no ? ) coni di luce ovunque ....visione telenovela dei film ....constatandolo de visu e non in teoria !! IMHO il Sony hx 855 e' di gran lunga piu' "stabile" ed e' un ottimo mix led-plasma come resa ....e rispetto al samsung che cambia solo..........[CUT]
Sembra uno spot....
Hai provato i LED Panasonic 2012?!...Ecco, forse ti conviene farlo!
la mia era solo una precisazione avendo avuto e provato i 3 tv.
Quindi mi confermi che la modalita cinema e' solo cinema 1 e cinema 2 non c'e' una modalita' cinema (senza numero)
Grazie come sempre....
Ps. Mauro Ho comprato un cavo HDMI serie Luxury NITROGEN della g&bl collegato al blue ray la differenza si vede e come col mio vecchio ca..........[CUT]
Giusto !!! ....noti differenze tra le due cinema come resa ?? anche tu noti dei rallentamenti andando in home e cambiando i vari settaggi ?? giusto per fare anche una critica se e' reale....Cinema c'è su Selezione Scena, poi una volta selezionato cè 1 e 2. Per quello ho scritto Cinema perchè è più facile da capire selezionando la scena...se scrivevo cinema uno sicuro qualcuno mi chiedeva "ma io vedo solo Cinema"
Eh si ottimo cavo! Io ho gli Ultimate è già la resa è spettacolare.
Paco parole sante part 2![]()