Nulla in entrambi trovi un occhiale e la base monolitica.
Ciao
Ordinato!!!
Grazie!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nulla in entrambi trovi un occhiale e la base monolitica.
Ciao
Mauro, una banalita'.... ma una volta impostati i settaggi, non c'e' da salvarli vero ?
Tasto return e via, rimangono impostati.... vero ???
Gli occhiali nuovi Sony non sono ancora disponibile da nessuno store fisico qui in BG![]()
Sei proprio il re dei fanboy fattelo dire. Poi scusa su 45 possessori di hx855, 6 hanno problemi e tu la chiami media bassa?? Ahahah cioe' praticamente piu' del 10% una media altissima, una media retrocessione oserei dire. Impara a dire la verita' che ti cresce il nasinosu avforums lo stanno cambiando tutti sto tv.. Dse, banding, coni e chi piu..........[CUT]
...Ha un processore video paragonabile tranquillamente all'Oppo.....
...vengo da un Panasonic 50vt50 eccessivo stampaggio cambiato con Samsung es7000 (migliore del tuo no ? ) coni di luce ovunque ....visione telenovela dei film ....constatandolo de visu e non in teoria !! IMHO il Sony hx 855 e' di gran lunga piu' "stabile" ed e' un ottimo mix led-plasma come resa ....e rispetto al samsung che cambia solo..........[CUT]
Sembra uno spot....
Hai provato i LED Panasonic 2012?!...Ecco, forse ti conviene farlo!
la mia era solo una precisazione avendo avuto e provato i 3 tv.
Quindi mi confermi che la modalita cinema e' solo cinema 1 e cinema 2 non c'e' una modalita' cinema (senza numero)
Grazie come sempre....
Ps. Mauro Ho comprato un cavo HDMI serie Luxury NITROGEN della g&bl collegato al blue ray la differenza si vede e come col mio vecchio ca..........[CUT]
Giusto !!! ....noti differenze tra le due cinema come resa ?? anche tu noti dei rallentamenti andando in home e cambiando i vari settaggi ?? giusto per fare anche una critica se e' reale....Cinema c'è su Selezione Scena, poi una volta selezionato cè 1 e 2. Per quello ho scritto Cinema perchè è più facile da capire selezionando la scena...se scrivevo cinema uno sicuro qualcuno mi chiedeva "ma io vedo solo Cinema"
Eh si ottimo cavo! Io ho gli Ultimate è già la resa è spettacolare.
Paco parole sante part 2![]()