Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@margherita: ... dai un occhiata qui
SALUTI
MASSIMO
http://www.wordart.it
l'acqua ri unni a passatu a passari ---- 'nta codda ruppa ruppa ci va 'nto mienzu cu nun ci cuppa ---- u fuocu abbruci..........[CUT]
Ciao merak.
Dunque...strano che ti piacevano i Samsung venendo da un crt...che sono la cosa più lontana ad un crt che c'è in commercio...
La navigazione in internet è ottima, con l'ultimo aggiornamento è anche notevolmente più veloce (dipende cmq dalla tua connessione) e ci sono parecchi servizi(facebook, twitter, youtube ecc ecc).
Con i giochi è u..........[CUT]
Ciao merak.
Dunque...strano che ti piacevano i Samsung venendo da un crt...che sono la cosa più lontana ad un crt che c'è.[CUT]
ordinato oggi 55" + bdp790 che ne dite è meglio il lettore della play3????? avevano occhiali titanio non gli ho presi, meglio modello 2011???
Sembra uno spot....[CUT]...questa è il top anche x l'online...quindi videogiocatori acquistare pure tranquillamente questa tv che come dice mauro è insieme ai pana plasma 2012 la migliore top di gamma x giocare!
Il WT50 e l'HX855 hanno praticamente lo stesso input lag stando ad Avforums. Stavamo parlando di input lag di top di gamma, quindi Panasonic non è che sia così superiore eh! Il Wt50 addirittura ha input lag inferiore al top plasma VT50 (peccato per questo led del voto Average sul nero).
La media dice percentuali alte di clouding, e coni di luce, non ci dobbiamo mica nascondere, io non sono un rivenditore koreano. Peccato che sul mio come hai visto non ci sono nuvolette e coni gelato. Saro' stato fortunato che ti devo dire. dai che ti è piaciuto il video di la verita', è nel tuo stile. Almeno spero che hai apprezzato la resa "plasma like", ma io avevo il ciuro affianco e l'ho regolato con l'aiutino. Se quello che facessi lo facessi per la giusta causa, cioè l'ambiguita' e l'obiettivita' saresti un grande forumer. Ma sei fanboy. Segnalami di nuovo. Io di nuovo resto in topic e segnalo che una media superiore al 10% di pannelli difettosi vuol dire che piu' di un pannello su 10 esce "sbagliato", e non è una cosa bella per un top di gamma. Poi se ti becchi quello giusto, per carita' nulla da dire, l'ho provato e non sono falso. E' un gran bel tv..ma non facciamo gli ipocriti. Anzi gia' che ci sto aggiungimi in prima pagina. Coni di luce evidenti al buio nel pannello taglio 40.@commander
Post segnalato e completamente fuori luogo! Guarda la media del tuo D7000 e poi vediamo se ridi...Qui c'è proprio chi ha sostituito il tuo D7000 con l'HX855...
Ma poi sarei io l'esaltato?? Guardate il suo video in firma non ho parole![]()