Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che queso lettore riesce a sfruttare meglio il nero del pannello come sicuramente fara ancora meglio l' oppo ma che non faceva la ps3 che come tu dicevi non e un gran lettore bluray
Confermo che il Sony o l'Oppo lavoreranno molto meglio della PS3, ma la questione del nero continuo a non condividerla.
Potranno migliorare le sfumature sulle basse luci, se è questo che intendi, ma il nero rimane quello nativo.
Quindi non è corretto affermare che il nero migliora, almeno nel senso stretto del termine.![]()
Si tiene la testa dritta durante la visione, ma mica si è immobili con la capoccia eh.....uno si rilassa anche ...
Cioè non penso che guardi il film con la schiena dritta perpendicolare al divano tipo "corazzata Potionchin" XD LOL
@Macho: grazie Macho, ormai è questione di poco, ho deciso, grazie
Neanche più di tanto.
Forse è uno dei difetti che tollero di più...invece non tollero il crosstalk
Ragazzi,
toglietemi sto dubbio: Il piccolo sub è incorporato nel tv o nella soundbar?
Comunque sia a breve sarà appesa nel soggiorno di casa.
affogavo dei dettagli, lì ho agito un pò sul gamma per far riemergere i dettagli ma senza rovinare il nero.
E quello che ho detto io il nero nativo non migliora forse mi sono espresso male migliorano le sfumature e i dettagli sulle basse luci come dici tu, scusa e ciao
@thegladiator dovevo assolutamente prendere un tv 46 max 50 di qualità d un prezzo non eccessivo e il hx855 si addiceva a questo (il hx920 costa un po' di piu e il vt50 ha un estetica peggiore) prima di acquistarlo l'ho visionato più volte ma è sempre difficile capire bene come si comporterà poi a casa;ora ho 8 giorni per decidere se tenerlo o meno..........[CUT]
Se venivi da top plasma e full led è normale che con un edge led non ti trovi in egual modo sul nero! Pure tu cosa pretendi
...
Filmarolo invece stà apprezzando più l'hx del pana...Ognuno ha i suoi gusti!