Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che queso lettore riesce a sfruttare meglio il nero del pannello come sicuramente fara ancora meglio l' oppo ma che non faceva la ps3 che come tu dicevi non e un gran lettore bluray
Confermo che il Sony o l'Oppo lavoreranno molto meglio della PS3, ma la questione del nero continuo a non condividerla.
Potranno migliorare le sfumature sulle basse luci, se è questo che intendi, ma il nero rimane quello nativo.
Quindi non è corretto affermare che il nero migliora, almeno nel senso stretto del termine.![]()
Si tiene la testa dritta durante la visione, ma mica si è immobili con la capoccia eh.....uno si rilassa anche ...
Cioè non penso che guardi il film con la schiena dritta perpendicolare al divano tipo "corazzata Potionchin" XD LOL
@Macho: grazie Macho, ormai è questione di poco, ho deciso, grazie
Neanche più di tanto.
Forse è uno dei difetti che tollero di più...invece non tollero il crosstalk
Ragazzi,
toglietemi sto dubbio: Il piccolo sub è incorporato nel tv o nella soundbar?
Comunque sia a breve sarà appesa nel soggiorno di casa.
affogavo dei dettagli, lì ho agito un pò sul gamma per far riemergere i dettagli ma senza rovinare il nero.
E quello che ho detto io il nero nativo non migliora forse mi sono espresso male migliorano le sfumature e i dettagli sulle basse luci come dici tu, scusa e ciao
@thegladiator dovevo assolutamente prendere un tv 46 max 50 di qualità d un prezzo non eccessivo e il hx855 si addiceva a questo (il hx920 costa un po' di piu e il vt50 ha un estetica peggiore) prima di acquistarlo l'ho visionato più volte ma è sempre difficile capire bene come si comporterà poi a casa;ora ho 8 giorni per decidere se tenerlo o meno..........[CUT]
Se venivi da top plasma e full led è normale che con un edge led non ti trovi in egual modo sul nero! Pure tu cosa pretendi
...
Filmarolo invece stà apprezzando più l'hx del pana...Ognuno ha i suoi gusti!