dario24
New member
Ok ti ringrazio per la risposta,ma comunque a scanso di equivoci prenderò un "italiano"...!Poi ovviamente c'è il "solito" discorso delle certificazioni del "solito" consorzio dgtvi che non hai su una televisione di importazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ti ringrazio per la risposta,ma comunque a scanso di equivoci prenderò un "italiano"...!Poi ovviamente c'è il "solito" discorso delle certificazioni del "solito" consorzio dgtvi che non hai su una televisione di importazione.
Si dicevo 120 Cd/m2 (mi scoccia scriverlo tutto) Con la temperatura caldo 2 siamo sui 6500. Quindi ricapitolando Retro 2, Clado 2 con quel bilanciamento del bianco siamo a 120Cd/m2 con 6500k
La recensione di Flatpanels è veramente opinabile! Ha recensito la tv con Dimming OFF(una delle caratteristiche peculiari di questa tv, visto che funziona ..........[CUT]
Non ho strumenti per rilevarlo ma posso cmq dirti che la generalità delle recensioni indica uno 0,05. Da queste recensioni si nota come questo 0,05 è il frutto di una calibrazione abbastanza luminosa, ossia mettono sempre la retro a 5, Motion su Nitido e caldo 2 con bilanciamento del bianco apposito assestandosi sui 120 e 6500k.
Ora io uso Retro a ..........[CUT]