Gli aggiornamenti per ora sono per la Smart tv che a mio parere forse è leggermente più veloce...ma a me non me ne frega nulla della parte smart

Ho il Pc collegato e uso l'HX855 come monitor. Quindi non posso essere d'aiuto. Di App ce ne sono abbastanza già di suo...youtube, facebook, twitter, Rai apps, roba in 3D, Sport...c'è tantissima roba.
Aggiornamenti per migliorare la qualità sinceramente non c'è la necessità...più di così...
@Filmarolo
Guarda sul movimento vai proprio sul sicuro! E' fenomenale. Sicuramente ti piacerà parecchio come me Maggiore brillantezza, zero blur, 1080 linee risolte e 0 effetto telenovela. provare per credere!!! MB + Auto 1 per te sarebbe perfetto, anche se io uso Auto 2 che la rende leggermente più fluida.
Solo Fluido(che interpola) rende l'immagine un pò più fluida con quell'effetto.
Nei panning veloci non c'è il minimo scatto, in prima pagine c'è il grafico su come lavora il Motionflow e cosa fanno Auto 1 e Auto 2, quindi trovare uno scatto è pressocchè impossibile.
La tonalità Caldo 2 con il giusto settaggio del bilanciamento del bianco ha colori da Reference (come puoi vedere dalla recensione di Avforums).
Riguardo il color banding la tv non ne soffre minimamente. Soprattutto con la funzione gradazione Uniforme (smooth gradiation) che su Medio rende le sfumatore in modo impeccabile. Ottima funzione di Sony!!!
Per le bande nere posso dirti che le mie sono nerissime (ottimo per un edge led) e non ho coni di luce come quasi tutti qui dentro.
In molti hanno il 55 e solo 4 hanno lamentato DSE. Poi ovvio vieni da un plasma, quindi te ne accorgeresti subito se ci fosse.
Spero ti capiti un pannello perfetto come lo abbiamo in tanti/quasi tutti qui dentro!
Facci sapere