Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con la chiavetta da 32GB la tv mi da 8 ore circa di registrazione su canali sd , la registrazione visto che la tv formatta subito il dispositivo la puoi vedere penso solo sulla tv stessa o ps3 CiaoSu chiavetta da 32 gb (che in proporzione non costa poco) quante ore ci staranno? 5-6 ?
Supponiamo di registrare su hdd o chiavetta che sia...poi si puó vedere quella registrazione collegandola ad un pc (per vederla su altro tv?) o viene registrata in un formato proprietario sony non leggibile nemmeno tramite PC?
Oppure....da un pc collegato a mod..........[CUT]
8 minuti in compagnia dell'HX855. Qualità ottima del video, notate che colori...
Per chi ancora non fosse convinto...
http://www.youtube.com/watch?v=XvE-tFt2Qt4
Al minuto 7 si vede che passa delle foto dal tablet al TV... !!!!
Ma come ?
Sarebbe bello farlo da Iphone o Ipad senza dover acquistare una Apple TV che userei solo per questo !
MediaRemote e per usare Iphone o Ipad come telecomando non penso per foto o video ciaoDovrebbe essere MediaRemote, app ufficiale sull' appstore, e dovrebbe permettere sia la riproduzione dei video che delle foto.
MediaRemote e per usare Iphone o Ipad come telecomando non penso per foto o video ciao