Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark ma hai tarato i colori? La modalità sport per visionare film sinceramente non va proprio bene! E' troppo sparata sia come luce che come colori e ha molti filtri attivati. Devi tarare i colori e il bilanciamento del bianco se vuoi un risultato eccellente.
Aspetto il riaccredito dei soldi e poi decido... ancora non ho visto un 55 855 in azione... vorrei vederlo vicino alla serie 820 per valutare bene se conviene o no spendere circa 600 euro in più!
Ormai nell'altro treadh dedicato all'820 non c'è più nessuno :-(
Ciao ragazzi, io ancora sono rimasto al 46X4500 led rgb e al W4000 che a mio modestissimo pare ritengo il miglior tv sony per colorimetria e definizione d'immagine..naturalmente parlo di prodotti che hanno ormai 4 anni..e il W4000 aimè non è ne 100 ne 200 HZ (DEL 3D POCO M'INTERESSA).Tenete presente che ho provato a sostituirli con un HX800 che ho ..........[CUT]
Da quando ho comprato la tv non sono più passato a centri commerciali. Trony a Euroma2 li ha tolti perchè stavano comprado solo HX855 e non più i modelli del 2011 che devono smerciare. Sicuramente lo trovi a Mediaworld al Da Vinci a Fiumicino.
Mauro, hai visto qualche centro commerciale a Roma che ha in mostra il 55 hx 855?