Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mark ma hai tarato i colori? La modalità sport per visionare film sinceramente non va proprio bene! E' troppo sparata sia come luce che come colori e ha molti filtri attivati. Devi tarare i colori e il bilanciamento del bianco se vuoi un risultato eccellente.
Aspetto il riaccredito dei soldi e poi decido... ancora non ho visto un 55 855 in azione... vorrei vederlo vicino alla serie 820 per valutare bene se conviene o no spendere circa 600 euro in più!
Ormai nell'altro treadh dedicato all'820 non c'è più nessuno :-(
Ciao ragazzi, io ancora sono rimasto al 46X4500 led rgb e al W4000 che a mio modestissimo pare ritengo il miglior tv sony per colorimetria e definizione d'immagine..naturalmente parlo di prodotti che hanno ormai 4 anni..e il W4000 aimè non è ne 100 ne 200 HZ (DEL 3D POCO M'INTERESSA).Tenete presente che ho provato a sostituirli con un HX800 che ho ..........[CUT]
Da quando ho comprato la tv non sono più passato a centri commerciali. Trony a Euroma2 li ha tolti perchè stavano comprado solo HX855 e non più i modelli del 2011 che devono smerciare. Sicuramente lo trovi a Mediaworld al Da Vinci a Fiumicino.
Mauro, hai visto qualche centro commerciale a Roma che ha in mostra il 55 hx 855?