Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi spero che qualcuno mi dia una mano urgentemente.
Devo passare a ritirare il 55HX855 ma le dimensioni scatolato mi sembrano tali che non ci entri in auto (Yaris) in nessuno modo possibile lo metta. L'unica maniera sarebbe senza scatola, ma fargli fare 200 Km di viaggio così, ho timore di danneggiarlo. Qualcuno che ha comprato il 55'' sa darm..........[CUT]
Ma davvero cambiarlo conviene così tanto? Non si rischia secondo voi di trovare un secondo pannello fallato? E poi magari un terzo..
Io domani attendo la risposta da Monclick, se riscontro scarsa disponibilità e pazienza certamente chiedo un reso e via.
Se non ho capito male l'assistenza, oltre alla verifica sul pannello difettato, dovrebbe controllare anche il nuovo; in ogni caso mi conforta il fatto che anche il tecnico Sony abbia convenuto sulla legittimità di richiedere la sostituzione in caso di difetto seppur non evidente; allora se entro oggi non ricevo notizie invio una seconda mail di sol..........[CUT]