Se non ho capito male l'assistenza, oltre alla verifica sul pannello difettato, dovrebbe controllare anche il nuovo; in ogni caso mi conforta il fatto che anche il tecnico Sony abbia convenuto sulla legittimità di richiedere la sostituzione in caso di difetto seppur non evidente; allora se entro oggi non ricevo notizie invio una seconda mail di sollecito; certo 15 giorni di attesa con gli europei in arrivo rode un po' però se si risolve il problema ben vengano, pur non essendo il calcio l'unica finalità e il principale interesse per quanto mi riguarda.
Sarà poi da capire chi dovrà eseguire la valutazione, facendo parte del gruppo che ha acquistato da el. in offerta, potrei ricevere un due di picche anch'io.
Infine pare chiaro che il taglio da 55'' soffra più il problema, statisticamente prevedibile da una parte per la superficie maggiore, ma che non dovrebbe comunque giustificare una presenza non proprio trascurabile di pezzi difettati (prendendo, solo per averla come unica fonte disponibile, e quindi alquanto parziale , l'elenco dei possessori in questo thread, esce fuori che praticamente uno su due accusa vb per i 55).