MauroHOP
New member
Ragazzi non fate di tutta l'erba un fascio! Non vuol dire che tutti i Sony hanno VB, tutte le tv soffrono di questo aspetto (samsung, lg, panasonic) anche i plasma. Ripeto che è stato riscontrato VB anche nei Panasonic plasma 2012. Ci vuole fortuna!!! primula come fai a dire che l'HX 855 è una tv mediocre?? Ma le hai lette le recensioni? Per quello che costa?? Ma se costa meno dell'ES8000 e dell'LM960 e a mio parere è superiore ad entrambi, ripeto a MIO parere!!! Il DT50 in molte recensioni è stato massacrato. I pana led hanno un'ottima visione, un buon movimento (Non come i Sony che è veramente perfetto) ma sappiamo tutti i limiti su nero e contrasto dei pannelli IPS. Il nero e contrasto secondo me sono 2 fattori fondamentali.
Poi meglio il VB del clouding? Insomma...parliamone: io li odio entrambi come è giusto che sia, ma avere un pannello macchiato a mo di mucca e non uniforme penso sia peggio!!!
Poi meglio il VB del clouding? Insomma...parliamone: io li odio entrambi come è giusto che sia, ma avere un pannello macchiato a mo di mucca e non uniforme penso sia peggio!!!