Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo sia meglio precisare: la tecnica del black frame insertion non è stata affatto ideata per emulare l'effetto cinema (vecchia maniera) riproducendo lo "sbattere" dato dall'alternarsi dei vari fotogrammi.Si al buio totale sembra di essere al cinema! Quell'effetto è dovuto al fatto che è stata fatta apposta questa modalità per emulare quell'effetto della luce del proiettore al cinema...e ci sono riusciti molto bene! Vista al buio e alla giusta distanza di visione vi scordate che state a casa!
Ragazzi mi hanno sostituito il pannello...ed é ancora peggio di quello di prima...sono sfigatissimo !!!
Vb accentuatissimo...con una banda sottile piú scura costantemente presente negli scorrimenti veloci...
E un cono di luce nell'angolo veramente marcato.............[CUT]
Quello che tu descrivi come "effetto cinema" è in realtà una controindicazione, direi la seconda in importanza assieme all'ovvia diminuzione di luminosità.
Bne poi facci sapere com'è il tuo pannello che ti riporto in prima pagina
Per gli occhiali i migliori sono i nuovi in Titanio ma costano molto. Alternativa sono i BR250. i 200 sono peggiori...
...ho iniziato a notare evidentissimi difetti, dal Clouding a coni di luce in tutti gli angoli......[CUT]
Fracharmant certo che hai proprio sfiga...Dadi l'ha cambiato e ha un pannello perfetto! A te ha detto male a quanto pare...