Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo sia meglio precisare: la tecnica del black frame insertion non è stata affatto ideata per emulare l'effetto cinema (vecchia maniera) riproducendo lo "sbattere" dato dall'alternarsi dei vari fotogrammi.Si al buio totale sembra di essere al cinema! Quell'effetto è dovuto al fatto che è stata fatta apposta questa modalità per emulare quell'effetto della luce del proiettore al cinema...e ci sono riusciti molto bene! Vista al buio e alla giusta distanza di visione vi scordate che state a casa!
Ragazzi mi hanno sostituito il pannello...ed é ancora peggio di quello di prima...sono sfigatissimo !!!
Vb accentuatissimo...con una banda sottile piú scura costantemente presente negli scorrimenti veloci...
E un cono di luce nell'angolo veramente marcato.............[CUT]
Quello che tu descrivi come "effetto cinema" è in realtà una controindicazione, direi la seconda in importanza assieme all'ovvia diminuzione di luminosità.
Bne poi facci sapere com'è il tuo pannello che ti riporto in prima pagina
Per gli occhiali i migliori sono i nuovi in Titanio ma costano molto. Alternativa sono i BR250. i 200 sono peggiori...
...ho iniziato a notare evidentissimi difetti, dal Clouding a coni di luce in tutti gli angoli......[CUT]
Fracharmant certo che hai proprio sfiga...Dadi l'ha cambiato e ha un pannello perfetto! A te ha detto male a quanto pare...