Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dicitura date of manufacture 07/2012.
Non credo sia tra quelli vecchi...
Domenico.
in riferimento al mio post precedente,qualcuno puo' rispondermi please ? grazie fin d'ora a tutti !!!![]()
ciao ragazzi..ho bisogno di una dritta tecnica da chi magari e' un po' addentro a queste cose...stasera ho visto l'inferno di cristallo in dvd, e successivamente un veloce spezzone di fuga da alcatraz..anch'esso in dvd...i formati dei 2 film sono rispettivamente:16:9 2.35:1 per inferno....1.78:1 anamorfico widescreen per alcatraz...premetto che ho ..........[CUT]
Si scusate dopo li ho trovati...
Grazie mille!
P.S. : x mauro, il mio è un 46", ho fatto qualche prova coi video youtube che avete indicato in prima pagina e posso dire che il pannello al mio occhio non mi sembra avere nessun difetto particolare ne pixel bruciati.mi riservo di specificarlo meglio nei prossimi giorni e specifico che non s..........[CUT]
Ciao mauro, il mio TV è stato acquistato a inizio mese di Ottobre e ha la data di produzione Luglio 2012... letta sul adesivo rettangolare grande nella parte opposta ai connettori (appena sopra al cavo di alimentazione). dicitura date of manufacture 07/2012.
Non credo sia tra quelli vecchi...
Domenico.

No spark vai tranquillo! Era una questione di tipo di pannello,non di difetti....ma aspettiamo che Modator faccia i suoi test con altri tv e poi ne riparleremoNon preoccuparti!
Ok allora appurato che il 46 e il 55 hanno il PSA(lo fà sempre Sony e Samsung è lo stesso dell'ES8000, l'ho detto e rilevato più volte) e il 40 monta un S-pva sempre della joint venture.
Decisione molto strana di Sony nel montare il 40 con un altro pannello...ma l'S-pva non scordiamoci che è cmq un OTTIMO pannello che accoppiato con l'X reality pro..........[CUT]
siiiii !!!!!! grandissimi...problema risolto...sto godendo !!!!!:cincin::mano::yeah::ave::sbav:Risolve mettendo Area Schermo su NORMALE, non su Pixel pieno.