Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A grande richiesta (soprattutto in pvt) ecco i miei setting per lo sport in HD - testati con calcio e F1 su RaiHD
Modalità : Sport
Retro : 5
Contrasto: 92
Luminosità: 47
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
R. MPEG: No
R. puntiforme: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: 5
..........[CUT]
Ciao rednek anche io ce lo su un mobile di 80 cm , fai conto che dal divano la mia testa arriva a circa meta schermo , e quando mi corico scendendo col divano( quello con i meccanismi elettrici) arrivo ancora più in basso ma non ho nessun problema di visioneCiao a tutti, questo è il mio primo post... dopo nottate a "sgrufolare" nel forum sto meditando su quale potrà essere il mio prossimo TV e questo HX855 è uno dei candidati.
Mi serve avere un chiarimento dai possessori: dovrei posizionare il TV su un ripiano non proprio bassissimo (ad un altezza di circa 80cm) e non mi convince molto il f..........[CUT]
grazie per la risposta e per la correzione, mi scuso per aver parlato di prezzi, non succedera più, sorryBenvenuto...
per prima cosa.. in una discussione ufficiale, e' vietato a parlare di prezzi .. o fare confronti di prezzi.... quindi ti consiglio di evitare , che se passa un mod.... ti puo' sospendere... per il resto puoi parlare di tutto quello che riguarda l' HX855....![]()
@Anfiosso
@mare72
Il post di Andry è sempre il mio E' lui che gentilmente mi ha dato la pass per entrare nel suo post...in quanto non c'era più spazio. [CUT]
volevo domandarvi una cosa, io dovrei mettere la tv sulla staffa a muro, ma non vorrei perdere ..........[CUT]
Mauro, nei CC l'855 non ha il local dimming spento, non diciamo inesattezze. Al limite sarà spento il Reality, cosa tutta da verificare, ma non il local dimming. In 3 centri commerciali differenti ho sempre visto i Sony (820, 855 e 920) con il local attivato, e ci mancherebbe pure...