Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La retro e' settata a 5 (come consiglai mauro in stanza illuminata 4/5)thegladiator secondo me isettaggi di mauro come dici tu sono migliori,ma secondo me in stanza illuminata alzerei la retro a 4, per quanto riguarda il blooming bisogna vedere se non sono riflessi delle finestre ho riflessi della foto,ciao
thegladiator secondo me isettaggi di mauro come dici tu sono migliori,ma secondo me in stanza illuminata alzerei la retro a 4, per quanto riguarda il blooming bisogna vedere se non sono riflessi delle finestre ho riflessi della foto,ciao
.... mio plasma....[CUT]
ho posseduto l'hx855 per qualche giorno e poi l'ho restituito causa coni di luce e VB;sono molto sensibile al difetto vertical banding
richiroby prova a mettere caldo1 invece di caldo2 o nitido al posto di maggiore brillantezza, o varia tutti e due.oltre secondo me alzare nitidezza e risoluzione.ciaoAutomatico
Visualizza allegato 14966
Cinema
Visualizza allegato 14967
Fatte con Canon EOS 550D
Non sono belle, consigli su come fotografare lo schermo ?
Entrambe le foto appaiono molto piu' luminose di come sono in realtà, quella con i settaggi Auto si vede davvero bene, l'latra si vede davvero molto scura !
richiroby prova a mettere caldo1 invece di caldo2 o nitido al posto di maggiore brillantezza, o varia tutti e due.oltre secondo me alzare nitidezza e risoluzione.ciao
thegladiator va bene la fedelta e sul divano ti posso dare ragione ,ma il viso sembra che a preso una valanga di schiaffoni e troppo rossastro secondo me una via di mezzo sarebbe giusta,ciao
Consiglio (che con tutta la buona volontà da qui posso solo ipotizzare):
- rime..........[CUT]