Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo so che se ne è parlato qui e là. Ma potreste riassumere vantaggi e svantaggi dell'acquisto online rispetto all'acquisto presso il negozio fisico al di là dell'evidente minor prezzo che si può ottenere con l'acquisto online e il minor sballottolamento del tv nell'"ultimo chilometro portandolo a casa personalmente se si acquista al negozio?
..........[CUT]
sarebbe bello se argomentassi, specificando a quale modelli ti riferisci quando dici lotteria dei pannelli sui soliti noti.. Io quando ho acquistato top di gamma di qualsiasi marchio non ho mai avuto problemi a sapere il tipo di pannello che montano, e neanche ne fanno segreto comunque le case produttrici. Poi, ti ripeto, se parli di entry level li allora ti posso dar ragione, ma non credo sia questo il caso. Sonyhx855 è un top di gamma ed ha pannello certificato al pari di samsung,panasonic,toshiba,lg,philips TOP DI GAMMA. FINE OTNon mi risulta sia così, o meglio, non sempre.
(e a prescindere dal "segmento", certe "porcate" coi pannelli io le ho viste sempre fare maggiormente ai soliti noti
Macho, la lista canali si può modificare con il sw che si trova nel sito sony tedesco che è stato suggerito una decina di pagine fa, anche se io l'ho provato e quello che trovo nella Tv dopo aver fatto l'upload del fil emodificato è sempre diverso da quello che ho impostato. Forse faccio degli errori, anche se il tool è abbastanza intuitivo, ma io ..........[CUT]
Ciao,
qualcuno dei possessori di un HX855 ha postato in passato qualche foto per testare l'uniformità del pannello (aloni, banding, ecc...)??
In prima pagina ci sono 2 link. Aloni non esistono sull'HX855...banding nemmeno. L'unico difetto che si può trovare vedendo il riscontro utenti è dse oppure qualche conetto di luce agli angoli