Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cerchiamo di fare delle prove "univoche", perchè noto anche io che i giudizi hanno una "forbice" troppo ampia
martedi mi arriva arriva ufficialmente il 40 e il lettore 790!!!!nn vedo l ora!!che film mi consigliate da vedere in 3 D???
Dream, ti posso dire per mia esperienza: i canali Mediaset certi giorni li vedo molto bene, altri fanno letteralmente schifo, ovviamente sul mio 920 che ha praticamente lo stesso tipo di elaborazione del 855 (X-reality PRO). E' una cosa che noto sempre più spesso e ritengo dipenda, non me lo so spiegare in altro modo, dalla qualità di trasmissione ..........[CUT]
Maicon86 per giocare usi mica la ps3? perche' in tal caso il problema potrebbe essere nelle impostazioni visualizzazione della consolle..prova a settatare gamma ''limitata'' al posto di ''completa''..
Sono contento che hai risolto e soprattutto che non ci sia questa perdita di dettaglio!!!...comunqe dream per il discorso delle 1080 linee risolte non c'entra con il discorso che ho fatto oggi pomeriggio sulla perdita di dettaglio...non era riferito alla perdita di dettaglio in movimento...ma in scene scure anche statice...ma ho capito come mai...avevo settato gamma dinamica su limitata...invece va lasciata su auto.............[CUT]
Ma non dovrebbe essere il contrario?!Mauro sul sito gli aggiornamenti escono sempre dopo....
scarica l'aggiornamento dalla tv in automatico tramite la connessione internet...![]()
Non prendiamo il termine "Reality creation" troppo alla lettera...A me si vede come in HD con i miei settaggi. Reality Creation a 60 diventa HD, mediaset, rai, la 7 ecc....