Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se potete mettete al volo Rai1 HD "l'Italia che non sai" si vede da paurissima![]()
Sembra un bluraycmq è la resa di tutti i canali HD, anche con Sky.
Ragazzi ho notato adesso che in prima pagina non ho messo un setting per lo sport...
....[CUT]
Se ti rivolgi ad altro è molto peggio! Fidati. Le altre tv top di gamma hanno il vetro davanti che riflette di più del gorilla glass. O cambi sistemazione per la tv oppure ne prendi una con schermo opaco senza vetro/gorilla glass.
Ciao Mauro, posso chiederti la cortesia di aggiornare il post in prima pagina con tutti i tuoi settings ?
Razor e Sport ?
Credo faresti un favore a tanti
Ieri sono riuscito a giocare un'oretta a Ghost Reacon Future Soldier (XBOX360), provato un po' su Auto un po' su Game Mode.... non mi e' sembrato di notare alcuna differenza !!!
Ho problemi..........[CUT]
dipende mauro...io ho notato che la d7000 rifletteva molto ma molto meno di questa qui...l'ho notato perchè con la d7000 a schermo spento mi specchiavo ma non mi vedevo il volto....qui invece mi vedo proprio il viso come fosse uno specchio...detto cio x l'antiriflesso l'ultra clear panel di samsung è piu efficace questo va detto....
Io prima del Sony avevo un C6500 e rifletteva a specchio...
ciao ragazzi son stato via qualche giorno allora mi consigliate di prendere un cavo d'antenna coi contatti dorati per migliorare un po' la qualità della bassa definizione che non mi soddisfa o sprecherei solo soldi? in hd invece son molto soddisfatto, trovo meraviglioso l'effetto 3d che dà questa tv, veramente notevole l'effetto di profondità che c..........[CUT]
Ma io non capisco....allora il discorso delle 1080 linee risolte?!?! Come è possibile che ci sia perdita di dettaglio?!?!.....comunque tornando al discorso hx855 una cosa che ho notato poco fà è che nei giochi c'è perdita di dettaglio nelle scene scure...dettagli che qui nel monitor percepisco mentre nella tv sono tutti neri...cio nel d7000 non succedeva in quanto facevo spesso queste prove...ho provato anche a spegnere local dimming o cambiare quasi tutto...cosa puo essere secondo voi?
ciao ragazzi son stato via qualche giorno allora mi consigliate di prendere un cavo d'antenna coi contatti dorati per migliorare un po' la qualità della bassa definizione che non mi soddisfa .........[CUT]
@albee & Macho: ..chi dice che la qualità dei segnali in SD non lo soddisfa...chi dice invece che la qualità in SD sembra HD..albee aumenta la risoluzione del reality creation e Detail Enhancer su Alto mi sembra impossibile che hai questi problemi in sd io certi film su canali mediaset o rai li vedo quasi fossero in hd