Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
con la chiavetta da 32GB la tv mi da 8 ore circa di registrazione su canali sd , la registrazione visto che la tv formatta subito il dispositivo la puoi vedere penso solo sulla tv stessa o ps3 CiaoSu chiavetta da 32 gb (che in proporzione non costa poco) quante ore ci staranno? 5-6 ?
Supponiamo di registrare su hdd o chiavetta che sia...poi si puó vedere quella registrazione collegandola ad un pc (per vederla su altro tv?) o viene registrata in un formato proprietario sony non leggibile nemmeno tramite PC?
Oppure....da un pc collegato a mod..........[CUT]
8 minuti in compagnia dell'HX855. Qualità ottima del video, notate che colori...
Per chi ancora non fosse convinto...
http://www.youtube.com/watch?v=XvE-tFt2Qt4
Al minuto 7 si vede che passa delle foto dal tablet al TV... !!!!
Ma come ?
Sarebbe bello farlo da Iphone o Ipad senza dover acquistare una Apple TV che userei solo per questo !
MediaRemote e per usare Iphone o Ipad come telecomando non penso per foto o video ciaoDovrebbe essere MediaRemote, app ufficiale sull' appstore, e dovrebbe permettere sia la riproduzione dei video che delle foto.
MediaRemote e per usare Iphone o Ipad come telecomando non penso per foto o video ciao