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DRuY ha detto:Tutto a vantaggio del nero![]()
filmarolo ha detto:in sostanza è come se il sony avesse una sorta di iris dinamico utilizzato sui vpr....il livello del nero sale o scende in base alla retroilluminazione led
quindi: scene sulle basse luci = nero migliore
scene sulle alte luci = nero peggiore ma essendo tutto il riquadro più luminoso la percezione del contrasto dovrebbe rimanere buona.
e nelle scene "miste"?
filmarolo ha detto:INPUT LAG: forse tramite qualche recensione avevo letto che era altina (o forse era riferita al 920) e in giochi tipo guitar hero che richiede un certo tempismo nella pressione tasti al momento giusto dava molto fastidio....cosa dite voi possessori a riguardo?
filmarolo ha detto:giusto per la cronaca (anche se non lo userei) ci sarà uno step che aggiunge tanta fluidità da snaturare il tutto
PS: parlo di visione di BD!!
filmarolo ha detto:in particolare tra nitido e più nitido?(dato che con quest'ultimo viene abbassata molto la luminosità)armi meglio anche la funzione per la sfumatura dei colori per evitare il color banding?(eccezionale come idea se funziona bene!)
ma allora questi pannelli non soffrono di vertical banding (o dirty screen effect)?
nelle partite di calcio risulterebbe fastidiosissimo!
filmarolo ha detto:ma allora questi pannelli non soffrono di vertical banding (o dirty screen effect)?
nelle partite di calcio risulterebbe fastidiosissimo!
filmarolo ha detto:opinioni sul 3dimensioni?
filmarolo ha detto:allora Druy hai ritirato gli occhiali 3d?
bisogna però vedere se i dettagli sulle basse luci rimangano ben visibiliDRuY ha detto:SE invece il contrasto si tiene su valori bassi (55-65) il nero rimane profondissimo e l'intero quadro appare più contrastato.