Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti riferisci a una problema tipo questo o questo? (Se la risposta è affermativa,trattasi del famoso "crease", che affligge quasi tutti i monolitich Sony)niko70VR ha detto:al momento riscontrato solo un leggero difetto tra scermo e cornice parte sx,
Su fondo scuro intendi anche scene di film scure o solo schermate di passaggio da un canale all'altro?niko70VR ha detto:niente aloni strani o ombre, solo se luminositá altissima su fondo scuro un pò agli angoli ai intravede qualcosa ma nulla di che.
Non riusciresti a postare qualche foto per capire meglio l'entità del problema?niko70VR ha detto:unico vero difetto è l incollaggio del pannello!!!!
non ho un angolo che nn sia scollato.
Mi permetto di quotare questa frase perche' secondo me e' la base fondamentale da cui dovrebbe partire qualsiasi giudizio, in generale direi: tener conto dei limiti intrinseci di una data tecnologia, e non aspirare alla perfezione.pete ha detto:..Insomma, posti i limiti intrinseci della tecnologia lcd (ma, per ragioni diverse, lo stesso concetto lo si può estendere ai plasma...) e l'inesistenza del tv perfetto ed esente da difetti...
ABAP ha detto:pete una curiosita': che opzioni del MotionFlow hai provato?
pete ha detto:....leggere infiltrazioni di luce si notano ai due angoli inferiori in schermate completamente nere;....ma NON sulle scene semplicemente scure...
Sono contento per te. Diciamo che sono rari in casi in cui questo difetto sia così marcato da dare fastidio.pete ha detto:non ho invece notato il crease
Forse intendevi dire vertical banding? Il color banding è un'altra cosa. In teoria è più un difetto riscontrabile nei plasma, dato che a volte, a causa del dithering, non si riescono a riprodurre perfettamente le sfumature tra diverse tonalità di colore...pete ha detto:non ho notato alcuna presenza di color banding durante la riproduzione di partite di calcio. Quello sì sarebbe per me un difetto quasi inaccettabile, per quanto presente in molti lcd che ho potuto visionare.
jento ha detto:Forse intendevi dire vertical banding? Il color banding è un'altra cosa. In teoria è più un difetto riscontrabile nei plasma, dato che a volte, a causa del dithering, non si riescono a riprodurre perfettamente le sfumature tra diverse tonalità di colore...