hi_speed
New member
lorenzo82 ha detto:Sarebbe interessante sapere l'intervallo di tempo minimo necessario per uno spegnimento in blinking...
Lorenzo.
GIA'
Chissà se il limite è dettato dall'occhio o dalla TV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Sarebbe interessante sapere l'intervallo di tempo minimo necessario per uno spegnimento in blinking...
Lorenzo.

Anche i quattron sono UV2A ed infatti...fanno c_____...Perchè sconsigli i pannelli sharp?
L'hx900 monta proprio gli UV2A...spero ti capitino a breve sotto mano per qualche impressione più approfondita...
Senze ombra di dubbio.Come colori, mi sembra di capire che ritieni lo z5500 superiore?![]()
Dai D3550 in poi, per me.Concordo con il prendere sony a riferimento...almeno negli ultimi 2 anni...
Si, nonostante il dynamic attivo, è tutto regolare.Noto dai grafici, se ho ben interpretato, che si riesce ad avere un gamma pulito e lineare senza classica S degli lcd anche con local dimming attivo...e senza affogamento in basso...eccellente direi...
L'unica cosa che mi suona strana è il pannello...
40HX800 LTY400HL02 Samsung S-PVA
40HX800-LTY[Z]400HL02-001 Samsung
46HX800- LTY[Z]460HQ03-001 Samsung
MAURO80 ha detto:non è una questione di taratura di fabbrica diversa ma di pannelli/filtri diversi.
Ma anche gli le700 lo sono, se non erro...e tu se ricordo bene sei un loro grande sostenitore...MAURO80 ha detto:Anche i quattron sono UV2A ed infatti...fanno c_____...
I led in sè non dovrebbero garantire, in linea di massima, un gamut più fedele e quindi un'emissione con spettro più equilibrato? (da ignorante, ehMAURO80 ha detto:Senze ombra di dubbio....
Si, più o meno il periodo dei w3000 mi sembra...MAURO80 ha detto:Dai D3550 in poi, per me....
Va a chiudere sulle basse luci e ti perdi i primi 3/4 livelli di nero...da evitare...hi_speed ha detto:...che ne pensi del filtro correzione nero ? Potresti verificare come lavora?
lorenzo82 ha detto:..da evitare...
capricorn76 ha detto:ciao oggi vado a ritirare il mio hx8003dk c'e differenza dall'hx800 come sigla. oppure no??
Esattocapricorn76 ha detto:grazie,quindi nella sintonizzazione dei canali e nella messa in ordine giusto??
MAURO80 ha detto:vado a dormire, continuo domani...![]()